Politica

Campania, De Siano (Fi):”Con Berlusconi pronti a sforzo senza precedenti per tornare al Governo”

Napoli, 13 Ottobre – “Mentre il Pd continua a logorarsi in una guerra tra le correnti interne in vista del congresso, mentre i 5 Stelle sono totalmente assenti da ogni dibattito, Forza Italia in Campania cresce e si conferma l’unico movimento vicino ai cittadini e a difesa dei territori grazie ad un grande radicamento e a tantissimi esempi di buongoverno. La conferma arriva dalla vittoria alla Provincia di Caserta e dalle tantissime adesioni che stiamo registrando in queste settimane”.  Lo afferma il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Siano.

“Domani – aggiunge – tutta la nostra classe dirigente, mai come adesso unita e compatta, accoglierà il Presidente Berlusconi a Ischia: da qui parte la nostra campagna elettorale per tornare al Governo dell’Italia. E ancora una volta la Campania sarà in prima linea al fianco del nostro leader, Silvio Berlusconi, con uno sforzo senza precedenti che garantirà consensi record e importanti spunti programmatici”. “Il Sud tornerà protagonista con la nostra agenda di Governo”, conclude il Coordinatore campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.