Politica

Campania, De Luca. Pentangelo (FI):”Aggressioni verbali per nascondere clamoroso fallimento personale, politico e di governo”

loading...

Napoli, 21 Marzo – “Le affermazioni di De Luca su feudi e percentuali bulgare, oltre ad essere offensive dell’intero corpo elettorale campano, sono figlie della peggior disonestà intellettuale e politica: sono l’evidente tentativo di nascondere, dietro una intollerabile e volgare violenza verbale, il clamoroso fallimento politico suo e del suo silente partito”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo, Deputato di Forza Italia.

“Un tracollo inevitabile – aggiunge – per chi in questi tre anni altro non ha fatto che gestire per il proprio tornaconto personale, familiare e politico una regione messa letteralmente in ginocchio”.

“Naturalmente non ci sorprende che De Luca si guardi bene dallo spiegare intanto le proprie percentuali da capogiro ottenute a Salerno e non solo, oppure dal chiarire le numerose e discutibili vicende che vedono protagonista lui, i figli e il suo cerchio magico, in non pochi scandali e inchieste a tutti i livelli”, conclude l’esponente di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.