Politica

Campania, Covid. E. Russo (FI): “Ok tamponi a Capodichino ma basta prendersela con campani”

loading...

Napoli, 19 Agosto – “Apprediamo con soddisfazione il fatto che la Regione Campania, dopo le nostre sollecitazioni di qualche giorno fa, abbia previsto l’effettuazione di tamponi direttamente all’aeroporto napoletano di Capodichino. Il presidente De Luca, però, non perde occasione per colpevolizzare i nostri concittadini, tacciandoli di superficialità. E questo, oltre a non essere vero, è intollerabile”. Lo dichiara Ermanno Russo, vicepresidente del Consiglio regionale della Campania e candidato alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre.

“È lo Stato e la Regione a dover tutelare i campani con fermezza, non si può certo lasciare al caos organizzativo e al libero arbitrio una vicenda così delicata come quella del Covid”, rincara Russo.

“Basta accanirsi contro i campani, la Regione si dia un assetto organizzativo stabile e faccia la sua parte fino in fondo”, conclude il vicepresidente del Consiglio regionale.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.