Politica

Campania, Cirillo (M5S):”Parchi accessibili a disabili uditivi e visivi, approvato il nostro emendamento”

Napoli, 9 Ottobre – “Alla mozione del centrodestra sull’impegno alla Giunta Regionale a sostenere percorsi accessibili per i disabili nei parchi regionali come il Monte Faito, abbiamo proposto di aggiungere percorsi guidati con interprete Lis per disabili uditivi e progetti specifici per disabili visivi. Emendamento approvato all’unanimità, così come la mozione a nostra firma”. E’ quanto annuncia il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Luigi Cirillo.

“Siamo soddisfatti per aver aggiunto un ulteriore tassello al nostro lavoro teso a realizzare in Campania un turismo senza barriere, accessibile a tutte le persone con disabilità. Ho voluto, nel mio intervento, rimarcare un riferimento specifico al Monte Faito, area sulla quale manteniamo alta l’attenzione sebbene ci sia sempre chi rema contro o tenta di sminuire i risultati per la valorizzazione del parco”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa