Politica

Campania, Ciaramella (PD): “Stazione Ponte Riccio, finalmente partono i lavori di riqualificazione fermi da 10 anni”

Napoli, 11 Novembre – “Oggi siamo qui per dare una buona notizia: dopo dieci anni di abbandono, la riqualificazione di questa stazione è entrata nel Masterplan per rilanciare il litorale flegreo-domitio.  La Regione stanzia circa 2 milioni di euro per la realizzazione dei lavori” dichiara la Consigliera PD Antonella Ciaramella.
 
Insieme con la Consigliera il vicesindaco di Giugliano, il sindaco di Qualiano, l’assessore Napolano, l’on Palma e il presidente dell’Asi Giugliano.

“Prima del dibattito abbiamo fatto un sopralluogo con i tecnici dell’Agenzia Campana Mobilità, Infrastrutture e Reti (ACAMIR). Per rilanciare una zona si deve dare attenzione ai servizi e ai trasporti, per renderla più viva e attiva. E’ ora di dire – stiamo facendo- invece che i soliti faremo. La buona politica deve anticipare i bisogni del cittadino e rispondere in modo concreto per rendergli la vita più facile” conclude Ciaramella.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.