Napoli, 8 Marzo – “Esprimo grandissima vicinanza e solidarietà agli operatori dell’associazione “il pioppo” che da giorni sostengono uno sciopero della fame per scongiurare la chiusura del centro diurno per tossicodipendenti time out. Il bollettino medico è preoccupante! L’impegno verso l’associazione e i lavoratori non rimanga inascoltato.
Si convochi subito un tavolo con le istituzioni competenti Asl e regione con i sindaci che da tempo lanciano l’allarme e l’associazione il Pioppo, per affrontare il problema ormai divenuto insostenibile per gli operatori del centro.
Il time out è radicato ed opera nel territorio vesuviano da oltre 18 anni ed è l’unico centro diurno per tossicodipendenti a servire una vasta area, oggi è ancora il punto di riferimento per le numerose famiglie di persone affette da tossicodipendenze, non possiamo rimanere sordi, bisogna ridare dignità al lavoro”. E’ quanto dichiara la consigliera regionale del Partito Democratico Antonella Ciaramella.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
