Politica

Campania, Ciaramella (PD):”Solidarietà e vicinanza agli operatori dell’associazione il Pioppo”

Napoli, 8 Marzo – “Esprimo grandissima vicinanza e solidarietà agli operatori dell’associazione “il pioppo” che da giorni sostengono uno sciopero della fame per scongiurare la chiusura del centro diurno per  tossicodipendenti time out.  Il bollettino medico è preoccupante! L’impegno verso l’associazione e i lavoratori non rimanga inascoltato. 

Si convochi subito un tavolo con le istituzioni competenti Asl e regione con i sindaci che da tempo lanciano l’allarme e l’associazione il Pioppo, per affrontare il problema ormai divenuto insostenibile per gli operatori del centro.

Il time out è radicato ed opera nel territorio vesuviano da oltre 18 anni ed è l’unico centro diurno per tossicodipendenti a servire una vasta area, oggi è ancora il punto di riferimento per le numerose famiglie di persone affette da tossicodipendenze, non possiamo rimanere sordi, bisogna ridare dignità al lavoro”. E’ quanto dichiara la consigliera regionale del Partito Democratico Antonella Ciaramella.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa