Politica

Campania, Ciarambino (M5S):”E ora portiamo a compimento il nostro progetto per il Paese e la Campania”

loading...

Il post del capogruppo regionale: “Abbiamo dato una delle più belle prove di democrazia della nostra storia”

Napoli, 4 Settembre – “E ora torniamo a rimboccarci le maniche. La stragrande maggioranza dei nostri iscritti ha voluto che il M5S restasse al Governo dell’Italia e questa sarà la garanzia perché si lavori per il bene degli italiani e solo per quello. Tante cose abbiamo realizzato. Tante ancora possiamo e dobbiamo realizzarne. C’è un popolo che aspetta che portiamo a compimento la più bella idea di Paese che sia mai stata immaginata”. E’ quanto scrive il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino,

“Sarà difficile – prosegue il post di Ciarambino – dovremo tenere gli occhi ben aperti, senza mai abbassare la guardia. Sappiamo di poter contare su una comunità straordinaria che non ha mai smesso di aver fiducia nel nostro progetto. E che oggi ha dato una delle più belle prove di democrazia nella storia di questo Paese. Ci aspettano tante sfide. Per l’Italia. Per la Campania. Per la nostra terra”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.