Politica

Campania, Camorra. Mocerino:”Confido in Parlamentari campani per sostegno ad invito Cafiero de Raho Serve costituire Commissione bicamerale Antimafia”

loading...

Napoli, 20 settembre – “Le riflessioni costruttive del Procuratore nazionale Antimafia Cafiero de Raho sulle necessità di procedere alla costituzione della Commissione bicamerale Antimafia siano da monito al mondo politico”. Così Carmine Mocerino, Presidente della Commissione Speciale ‘Anticamorra e Beni confiscati’ della Campania.

“Confido – sottolinea – nei Parlamentari campani affinché intervengano sul Governo, per la parte di incoraggiamento politico e sui Presidenti di Camera e Senato. Conosco la sensibilità di molti e non ho dubbi su di un colpo d’ala della deputazione campana”.

“Per le diverse realtà locali è imprescindibile – aggiunge – contare su questo riferimento nazionale.  Negli anni la Commissione bicamerale, anche grazie ad efficaci guide come quella dell’Onorevole Rosy Bindi, ha svolto un ruolo fondamentale. Di raccordo fra le diverse Istituzioni e di stimolo al legislatore”.

“È opportuno colmare questo vuoto” conclude Mocerino.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.