Politica

Campania, Caldoro a M5S:”Pretenderemo dibattito su disastro rifiuti”

Napoli, 23 Febbraio – “Il centrodestra non si fa dettare i tempi dal Movimento cinque Stelle. Da opposizione seria pretenderemo un dibattito in Aula sul disastro dei rifiuti in Campania”. Cosi Stefano Caldoro, capo della Opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania.

“Abbiamo le firme sufficienti per chiedere la convocazione dell’Assemblea. In quel momento – sottolinea –  chiederemo ai colleghi grillini di sostenerla. Soprattutto proposte concrete e realizzabili per uscire dalla emergenza rifiuti. Lo facemmo nel 2010, con l’emergenza editata e superata”.

“Ricordo a Valeria Ciarambino che non si può fare opposizione a giorni alterni ed a geografia variabile. Oggi, determinati, alla Regione e ieri, indecisi, a Salerno quando per favorire il sistema di potere di De Luca decisero, stranamente, di non presentare la lista alle elezioni comunali” conclude.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.