Politica

CAMPANIA, Borse studio specializzandi biologi. D’Anna (Onb) incontra l’assessore regionale Marciani: sì a tavolo di concertazione

Napoli, 18 Luglio – Incontro, questa mattina, negli uffici della giunta regionale della Campania, tra il presidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi, sen. Vincenzo D’Anna, e l’assessore regionale alla Formazione e alle Pari Opportunità, Chiara Marciani. Presenti anche la dr. Claudia Dello Iacovo, componente del consiglio direttivo dell’Ordine, e una delegazione di giovani specializzandi e specialisti biologi.

Insieme, le parti hanno deciso di creare un tavolo di concertazione che veda riuniti Regione, Ordine ed Università per definire il fabbisogno ed i criteri di assegnazione di tali strumenti di finanziamento agli studi. Ulteriore intesa è stata inoltre raggiunta anche per devolvere all’Ordine professionale il finanziamento relativo ai tirocini formativi per i biologi e per accelerare le procedure di utilizzo di tali fondi.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa