Politica

CAMPANIA, Borse studio specializzandi biologi. D’Anna (Onb) incontra l’assessore regionale Marciani: sì a tavolo di concertazione

Napoli, 18 Luglio – Incontro, questa mattina, negli uffici della giunta regionale della Campania, tra il presidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi, sen. Vincenzo D’Anna, e l’assessore regionale alla Formazione e alle Pari Opportunità, Chiara Marciani. Presenti anche la dr. Claudia Dello Iacovo, componente del consiglio direttivo dell’Ordine, e una delegazione di giovani specializzandi e specialisti biologi.

Insieme, le parti hanno deciso di creare un tavolo di concertazione che veda riuniti Regione, Ordine ed Università per definire il fabbisogno ed i criteri di assegnazione di tali strumenti di finanziamento agli studi. Ulteriore intesa è stata inoltre raggiunta anche per devolvere all’Ordine professionale il finanziamento relativo ai tirocini formativi per i biologi e per accelerare le procedure di utilizzo di tali fondi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.