Politica

Campania, Baby Gang. De Siano (FI):”Da Governo passerella elettorale inconcludente e offensiva per Napoli”

loading...

Napoli, 16 Gennaio – “Nulla che incida veramente sulle cause sociali delle baby gang, nessuna modifica sull’età imputabile dei minori o sull’inasprimento delle pene per i giovanissimi che compiono reati gravi. Insomma da Minniti oggi a Napoli la solita passerella elettorale inconcludente e offensiva per i napoletani”.  Lo afferma il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Siano, per il quale “servono molti agenti in strada in più di quelli annunciati e serve il ripristino della figura del poliziotto di quartiere”.

“Non appena torneremo al Governo, tra qualche settimana – annuncia il senatore De Siano -, chiederemo che si tenga a Napoli un Consiglio dei Ministri sulla sicurezza e legalità. Come già fatto in passato dal Presidente Berlusconi, che prende sempre a cuore le esigenze dei napoletani, risolveremo anche questa emergenza”, conclude il Coordinatore campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.