Napoli, 27 Febbraio – “Da oggi, con il decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri, sono operative le Zone economiche speciali. Si garantiscono così enormi vantaggi alle imprese, che investendo e assumendo in queste aree non pagheranno tasse per tre anni. Ora in tempi rapidi si potrà approvare il Piano di sviluppo strategico della Campania, che comprende, tra l’altro, i porti di Napoli e Salerno. È l’ennesima dimostrazione della qualità del lavoro fatto in questi anni dal Partito democratico.
Un impegno costante per il lavoro e lo sviluppo industriale ed economico dell’Italia e del Sud Altri propongono cose irrealizzabili, i governi a guida Pd hanno costruito le basi per una ripresa economica più forte e più equa”. A dirlo è la segretaria regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
