Politica

Campania, assessore Palmeri:”Tenacia e determinazione delle donne a cavallo dei continenti”

loading...

Napoli, 27 Giugno – “Buon viaggio e buona strada alla nostra Rosaria Iazzetta, che è in partenza per un lunghissimo viaggio verso l’Oriente. Ben 15 mila km percorrendo 11 nazioni e sostando in 45 città. In compagnia solo della sua moto. Il rientro è previsto per ottobre.

Rosaria intende portare nel mondo la voce e la determinazione delle Donne, legando in un unico percorso Oriente ed Occidente. La Giunta Regionale della Campania ha patrocinato l’iniziativa ed ha consegnato alla nostra esploratrice culturale una medaglia con i simboli della Regione e dell’Italia.

L’esempio di Rosaria ha certamente molto fascino e resterà per moltissime di noi solo un sogno.. ritengo però le DONNE compiano gesta stoiche ogni santo giorno!!’ Che siano esse medici o vigili del fuoco, che siano insegnanti o ricercatrici, operaie o dirigenti, ecc… riescono con enormi sacrifici ed abilità straordinarie ( e spesso soprannaturali) a tenere insieme famiglia, cultura, valori e tradizioni!”. Queste le dichiarazione dell’Assessore regionale al Lavoro della Regione Campania Sonia Palmeri.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.