Napoli, 31 Ottobre – Mentre oggi tutti i quotidiani italiani aprono con la notizia della crescita economica zero, la Regione Campania può presentare un altro importante risultato, in netta controtendenza rispetto alla situazione generale: il successo del l’apprendistato professionalizzante finanziato.
“A poche settimane dal lancio regionale dell’apprendistato professionalizzante finanziato nella formazione e nella stabilizzazione (con 7.000 € a giovane) istruttoria completata per oltre 1000 aziende richiedenti e 1.387 giovani apprendisti in procinto di iniziare. Dal 2010 non si finanziava l’apprendistato!! Assurdo! Noi stiamo stimolando le aziende ad utilizzare anche questo strumento.
Nel frattempo lavorando a tutte le altre forme di apprendistato, compreso quella per i lavoratori in mobilità”. E’ quanto dichiara l’Assessore al Lavoro e alle Risorse Umane della Regione Campania Sonia Palmeri.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |