Politica

Campania, assessore Palmeri:”Disco verde per il salvataggio di DEMA. Ora il ritiro della procedura di mobilità”

loading...

Napoli, 4 Ottobre – L’azienda DEMA S.p.A. di Somma Vesuviana, dopo un lungo periodo di difficoltà, sembra stia ricostruendo pian piano un’immagine solida, per affrontare i nuovi mercati e le nuove sfide industriali con rinnovata energia. Il settore aereo nautico ed Aereospaziale potrà contare ancora sulla eccellente qualità delle sue produzioni.

“Grazie al comportamento responsabile – dichiara l’assessore regionale Sonia Palmeri –   di tutti gli attori coinvolti (clienti, fornitori, creditori finanziari, Agenzia delle entrate, INPS), l’azione di mediazione e accompagnamento svolta dal MISE e dalla Regione Campania,  il prezioso impegno delle OO. SS., ma soprattutto l’ingresso di capitali stranieri, è stato possibile mettere in sicurezza il futuro di circa 800 addetti . Ora però mi aspetto il ritiro della procedura di mobilità per le 24 risorse indirette. Appuntamento domani mattina in Regione Campania per l’esame congiunto”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.