Politica

Campania, ACER. Mauro (FI):”250 lavoratori senza stipendio, siamo alla macelleria sociale”

Napoli, 7 Febbraio – E’ in atto una macelleria sociale inqualificabile che va assolutamente fermata. Il Consiglio d’Amministrazione dell’ACER non avrebbe approvato il bilancio per mancanza di parere da parte dei revisori e, di conseguenza, non sono stati erogati gli stipendi relativi al mese di gennaio a 250 dipendenti di cui 50 ex IACP di Benevento”. Lo denuncia il coordinatore provinciale sannita di Forza Italia Domenico Mauro a margine di un incontro tenuto con il segretario Uil Fpl Antonio Pagliuca che nei giorni scorsi ha sollevato la vertenza.

“E’ una situazione indecente ed insostenibile – ha aggiunto Mauro -, figlia di una politica regionale scellerata sulla pelle di tante famiglie perbene”.

“Ho interessato della vicenda ed attivato immediatamente il nostro capogruppo in Regione Campania Armando Cesaro affinché si mettano in campo tutti gli strumenti utili, possibili e necessari per risolvere subito la questione e restituire dignità e diritti a tutti i dipendenti”, conclude il coordinatore di Forza Italia di Benevento.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.