Politica

Campania, a Napoli il deputato Losacco (PD):”Pronto ad incontrare esponenti locali”

loading...
Napoli, 2 Ottobre – “Sono arrivato nel primo pomeriggio a Napoli per svolgere il compito che mi è stato assegnato dall’organizzazione nazionale. Al momento non c’è stata alcune riunione formale, la giornata odierna è dedicata a incontrare e ad ascoltare tutti gli esponenti locali del Partito democratico”.
 
A dirlo è il deputato del Pd Alberto Losacco, che svolgerà il suo ruolo di garante per il congresso provinciale di Napoli. Al suo arrivo in città, Losacco ha incontrato per un breve saluto la segretaria regionale Assunta Tartaglione. “Do il mio benvenuto ad Alberto – afferma Tartaglione – e gli auguro buon lavoro. Come segreteria regionale siamo pronti a dare il tutto supporto necessario affinché Losacco possa svolgere al meglio il suo compito”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.