Politica

Campania, A. Cesaro:”Governo De Luca sia chiaro, dica se mantiene raddoppio tariffe idriche”

Napoli, 8 Dic. – “Il governo regionale campano ha il dovere della trasparenza e della chiarezza assoluta: dica subito ai cittadini se manterrà o meno il raddoppio delle tariffe idriche”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “non basta  prendere atto delle decisioni del Tar e sospendere in via cautelativa il provvedimento”.

“I cittadini – aggiunge Cesaro – hanno il diritto di sapere se la loro bolletta dell’acqua sarà raddoppiata ed il Consiglio regionale ha il diritto di sapere per tempo in che modo si intende superare il grave pregiudizio che l’illegittimità delle nuove tariffe reca al bilancio regionale”. “Possibilmente con conti e documenti alla mano  – conclude Cesaro – e nelle sedi istituzionali piuttosto che a mezzo stampa”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa