Politica

Campania, A. Cesaro (FI):”Nessun condono da impugnare ma norme di chiarezza, vedremo se governo PD sconfesserà partito campano”

Napoli, 21 Gennaio – “Nessun inciucio: la norma per la quale l’ufficio legislativo del ministero della Giustizia chiede al Governo l’eventuale impugnativa è un testo che nasce da un’ampia maggioranza del consiglio regionale per dare una risposta attesa da ben 20 anni ai sindaci e ai cittadini della zona rossa”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Parliamo di norme di chiarezza sui procedimenti in corso – spiega Cesaro – e non certo, come vuol far credere strumentalmente qualcuno che di tutto è dotato fuorché di onestà intellettuale, di un condono edilizio”. “Vedremo se il governo del Pd, partito che in Campania ha sostenuto le legittime istanze dei primi cittadini del Vesuviano, deciderà o meno di impugnare la norma o sconfessare il proprio governatore, i propri consiglieri regionali”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.