Politica

Campania, A. Cesaro (FI):”Su OSS primo importante risultato, questione graduatorie va in Commissione”

loading...

Napoli, 30 Gennaio – “Finalmente, dopo oltre sei mesi di confronto, il governo regionale ha compreso le ragioni della nostra battaglia sul diritto degli Oss della Campania di vedersi riconosciute le competenze professionali maturate con i work experience ed applicate rigorosamente tanto le norme regionali del 2014 quanto quelle nazionali sul funzionamento delle graduatorie a tempo determinato negli enti pubblici”.

Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, che oggi, nel corso della seduta d’Aula, ha presentato una mozione ad hoc che sarà approfondita nella competente Commissione consiliare. “Adesso, e in tempi assolutamente brevi, porteremo la battaglia in Commissione e, sono certo, garantiremo una soluzione definitiva al problema”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.