Politica

Campania, A. Cesaro (FI):” Non solo auto blu ma anche un immobile da 6mln per De Luca…a sua insaputa?”

loading...
Napoli, 6 Gennaio – “Auto blu e pure un immobile da 6 milioni di euro, forse anche questo a insaputa del Governatore”. Così, rinviando alle delibere di Variazione del bilancio gestionale 2017 del dicembre scorso (n. 771 e n. 772), il Capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.
“Quale sia questo immobile, a chi appartenga, dove sia ubicato e che cosa dovremmo farcene, non è dato sapere visto che di tutto questo non c’è alcuna traccia” – aggiunge Cesaro.
“L’unico dato certo – prosegue – lo rileviamo dalle delibere di variazione del bilancio gestionale: quei sei milioni di euro sono stati sottratti alle bonifiche dall’amianto in Campania”.
 
“Ne sa qualcosa De Luca? Oppure anche questa misteriosa operazione che aggiunge mattoni alla Regione e lascia l’amianto ai cittadini è stata condotta da qualche dirigente infedele a sua insaputa?”, si chiede Cesaro.
“Chiariremo anche questo nelle sedi più opportune”, conclude il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.