Politica

CAMPANIA, A. Cesaro (FI): “Luci d’Artista, priorità culturale De Luca assorbe il 10%di tutti i fondi POC”

loading...

Napoli, 12 Giugno – “La priorità delle priorità dell’agenda De Luca sono le Luci d’Artista che hanno assorbito da sole ben oltre il 10% dei circa 80 milioni di euro dei Fondi Poc Cultura 2020”.

Lo afferma il Presidente del Gruppo regionale di Forza Italia, Armando Cesaro, per il quale “pur di deliberare a tutti i costi non sono mancate integrazioni e carambole amministrative per destinare altri 2 milioni e mezzo di euro per l’edizione 2018/2019”.

“Restano, come da copione, ancora molti dubbi sulle rendicontazioni delle edizioni del 2016 per 3 milioni di euro e del 2017 per 2 milioni”.

“Considerato che la prima edizione di questo luminoso evento salernitano l’investimento fu di 180 mila euro davvero non si capisce come per le stesse luci si sia arrivati ad incrementi di questa portata”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.