Politica

Campania, A. Cesaro (FI):”Bene inserimento Acerra nel decreto aree di crisi complessa”

Napoli, 23 Novembre – “L’inserimento dell’area dell’ex Montefibre di Acerra nel decreto di riconoscimento delle aree di crisi industriale complessa in Campania è motivo di grande soddisfazione che premia le battaglie di tanti lavoratori e il nostro impegno politico, fatto di incontri e sollecitazioni, di mozioni e interrogazioni e di denunce politiche”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.
“Oggi si riparte finalmente con strumenti decisamente più efficaci per il rilancio industriale, produttivo e occupazionale di un territorio fin troppo trascurato”, aggiunge Cesaro.
“Vigileremo perché l’attuazione della programmazione e l’applicazione di tutte le misure dirette e indirette siano tempestive e efficaci, fermo restando la necessità di un punto di chiarezza sulla continuità degli ammortizzatori sociali in scadenza per tutti i lavoratori”, conclude il capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.