Attualita'

Campania, 25 aprile di sole e caldo estivo

Napoli, 25 Aprile – Caldo e spiagge affollate oggi 25 aprile. Nonostante ci troviamo ancora nel cuore della primavera, su alcune zone del nostro Paese stiamo vivendo una fase praticamente estiva con temperature fuori controllo e ben superiori alla media stagionale.

L’anticiclone africano è risalito di latitudine e fa sentire la sua calda influenza. Ad essere interessate da questa ondata di caldo anomalo, sono soprattutto le zone del Sud Italia, dove le temperature più elevate si sono verificate proprio nella giornata di Giovedì 25 Aprile. Colpite in particolare la Campania con valori prossimi ai 30°C in città come Napoli e Salerno.

Non hanno perso tempo i cittadini che approfittando della festività del 25 Aprile, hanno invaso le spiagge, passando una giornata all’insegna del relax e del divertimento, godendo delle temperature a dir poco estive. Secondo le prossime previsioni però questo anticipo d’estate durerà poco, sembrerebbe già in arrivo una perturbazione.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa