Politica

Campania, 2018. Paolo Russo (FI):” “Obiettivo prossima legislatura legge su RC Auto”

loading...

San Vitaliano, 28 Dicembre – “Per la prossima legislatura a noi campani toccherà far approvare la legge sulla Rc Auto, quella sulle demolizioni, quella che prevede una free waste area nella terra dei fuochi e la legge per ottenere il riconoscimento del pomodoro San Marzano Dop patrimonio culturale d’Italia insieme con i siti in cui si coltiva. E poi occorrerà puntare sempre sull’etichettatura  e sulla  tracciabilità dei prodotti per dare dignità ai noi cittadini di questa terra e più lavoro ai nostri giovani”: lo ha detto il parlamentare Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento Agricoltura e coordinatore FI della città metropolitana di Napoli, durante il tradizionale brindisi di fine anno all’hotel Ferrari di San Vitaliano nel napoletano.

“I sondaggi – ha proseguito il deputato – indicano chiaramente che siamo vicini alla soglia utile del 40%. Per questo il prossimo anno grazie a Forza Italia ed al centro destra si presenta sotto i migliori auspici”.

“A noi tocca – ha concluso Russo – il passaparola, il porta a porta, per affermare il valore della libertà e del riscatto del Sud”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.