Politica

Camera, Rostan eletta vicepresidente XII Commissione Sanità e Affari sociali: “Salute e welfare temi cruciali per il futuro del Paese”

loading...

Roma, 21 Giugno – La deputata di Liberi e Uguali, Michela Rostan, è stata eletta vicepresidente della XII Commissione permanente Sanità e Affari sociali della Camera. Il voto, stamattina, nella seduta di insediamento dell’organismo parlamentare. “Sono grata ai componenti della commissione per il compito che mi hanno voluto assegnare – dichiara l’on. Rostan -. Affronterò la responsabilità con particolare attenzione, soprattutto per le competenze della commissione, che mi sembrano di grandissima importanza. Ci occuperemo dei temi della salute, della necessità di rilanciare il Servizio sanitario nazionale, aumentando le dotazioni economiche e lavorando alla sua efficienza e alla sua maggiore vicinanza ai territori; e saremo presenti sui temi del welfare e del sociale che, nei prossimi mesi, in un momento di così acuta crisi economica, saranno cruciali.

Mi separa dal governo e dalla maggioranza una profonda differenza sui temi programmatici e di indirizzo. Ma, sebbene dall’opposizione, conto di dare un contributo costruttivo e propositivo. I problemi del Paese sono tanti e bisogna lavorare nella direzione delle soluzioni”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.