Politica

Campania, Di Nardo (FI):”Da Di Maio fake news anche su vitalizi”

loading...

Napoli, 11 Gennaio – “Di Maio, persino a Porta a Porta, continua a sostenere di aver rinunciato al vitalizio. Nulla di più falso”. Lo afferma il senatore Nello Di Nardo, responsabile del Dipartimento Protezione Civile del Coordinamento regionale campano di Forza Italia.

“Il vitalizio – spiega Di Nardo –  l’abbiamo cancellato nel 2011 allorché si è passati per legge dal regime retributivo a quello contributivo. Di Maio, se proprio ci tiene, rinunci alla pensione di Parlamentare alla quale, peraltro, non avrebbe neppure avuto diritto qualora Mattarella avesse sciolto le Camere a settembre”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.