Sports

Calciomercato, Pomigliano Calcio scatenato: definite altre 4 operazioni in entrata

Pomigliano d’Arco, 9 Agosto – Continua senza sosta il lavoro strepitoso del Club Granata che attraverso il calciomercato infuoca le giornate del tifo pomiglianese a suon di acquisti e colpi di scena ! Arriva un grandissimo colpo in attacco per la compagine granata che ha ingaggiato un big della categoria .
Francesco Vitelli , classe 90’,attaccante 2’ punta , fantasista e all’occorrenza 1’ punta . Vitelli , vanta una carriera prestigiosa in serie D e in eccellenza … Nel massimo campionato ha vestito le maglie di Bitonto ,Castrovillari, Pontedera, Campobasso, Torrecuso, Olympia Agnonese e Real Giulianova. In Eccellenza, ha giocato con Melfi , Vigasio, Francavilla,Fornelli e Subbiano .
Nella sua carriera ha messo a segno tantissimi goal ,collezionando circa 200 partite e prima di approdare al Pomigliano, ha disputato l’ultima stagione con l’Agropoli. Oltre a questo giocatore d’esperienza, sono appena arrivate altre ufficialità da parte della società che inserisce altri tasselli in una rosa piuttosto definita. Il sodalizio del Presidente Romano e del diesse Nardiello, ha consegnato altri tre profili interessanti a Mister Baratto
Raggiunta l’intesa con l’attaccante Barbarisi Adriano, il difensore Di Maio Mario e l ‘esterno di attacco Raffaele Russo . Barbarisi ,ha contribuito nella scorsa stagione alla promozione in serie D della Palmese , classe 93 ,ha giocato con la Mariglianese, il Castel San Giorgio e la Sarnese .
Di Maio , classe 95, cresciuto nelle giovanili dell’Ischia , ha già indossato la maglia del Pomigliano. Ha poi giocato con la Nuova Napoli Nord , il Nola e la Mondragonese. Arriva un classe 89 per il Pomogliano, Russo , attaccante con trascorsi importanti tra serie D ed eccellenza. Proveniente dalla Edilmer Cardito.
Il giocatore nasce nel settore giovanile del Napoli e milita con la compagine azzurra per ben 8 anni. Tra le maglie che ha indossato si annoverano: Barletta, Neapolis, Angri, Oltrepò, Sibilla, Savoia, Frattese, Poggiomarino, Afragolese, Formia, Terracina, Albanova. e Pomigliano. Con la Frattese, Russo vinse il campionato di Promozione. La nuova stagione calcistica è ormai alle porte e il Pomigliano Calcio maschile è pronto a scendere in campo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.