Sports

Calcio serie D – Ufficiale: poker di acquisti per il Nola

Per i Bianconeri firmano quattro under, ovvero due attaccanti e due portieri

Nola, 24 Agosto – Il Nola 1925 comunica ufficialmente l’ingaggio di altri quattro nuovi giovani calciatori. I bianconeri hanno infatti aumentato il parco under con 4 nuovi validi e promettenti tesserati: hanno firmato nelle ultime ore Hefiane, Iadelisi, Nappo e Diglio.

Ayoub Hefiane è un attaccante classe 2002. Di origini marocchine, cresciuto nelle giovanili della Casertana, ha poi cominciato a muovere i primi passi in Serie D con il Matese. Con il Nola ha svolto già il ritiro di Caposele dove ha ben figurato realizzando anche diverse reti negli allenamenti congiunti.

Alessio Iadelisi è un giovane attaccante classe 2004. Dotato di ottima tecnica e propensione al dribbiling, è un esterno offensivo cresciuto nel Francavilla che ha già svolto il ritiro a Caposele con i bianconeri.

Antonio Nappo è un giovanissimo portiere classe 2006. Dopo aver avuto esperienze anche con le giovanili del Napoli, è col Nola che comincerà a muovere i primi passi tra gli over. Ha già svolto il ritiro di Caposele con i colleghi portieri agli ordini di mister Fabio Amodio.

Anche Michele Diglio è un giovane portiere, classe 2022. Cresciuto nelle giovanili del Benevento, ha avuto esperienze con Nereto e Pianese. Vanta 30 presenze tra Serie D, Primavera-2 e Under 17-C.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.