Sports

Calcio – Saviano 1960: il presidente De Falco ringrazia la squadra neroverde

loading...

Saviano, 11 Giugno – La coriacea squadra neroverde savianese cara al Presidente Giuseppe De Falco, si è imposta per quasi tutto il campionato di 1ª Categoria con delle prove esaltanti e convincenti dando prova della propria bravura e del proprio spirito di sacrificio. Grazie anche al Presidente De Falco che ha fatto sorgere a Saviano una giovane squadra di Calcio, con i colori neroverdi e col nome di “Saviano1960”. Il suo obiettivo principale è stato sempre quello di portare in alto il nome di Saviano nel calcio che conta e far crescere i giovani, educandoli allo sport e creare una squadra con i valori fondamentali dell’umiltà, del sacrificio e dell’impegno fisico.

La squadra, dopo due promozioni consecutive, anche quest’anno 2017/18, ha disputato un Campionato di 1ª Categoria ad altissimo livello posizionandosi al quarto posto in classifica e ottenendo, a sorpresa il diritto a disputare ai Play Off. La delusione e il rammarico di aver perso la finale con la Torrese, dopo una partita estenuante e combattuta, conferma ancora di più la consapevolezza di aver tracciato una strada importante per ottenere risultati prestigiosi.

Il Presidente, pertanto soddisfatto ed orgoglioso dei suoi ragazzi, ha invitato i Dirigenti e i giocatori, il 6 Giugno 2018 presso lo Stadio “P.Pierro” per un incontro conclusivo della stagione e per ringraziare tutta la Società. Il Presidente, ha espresso ufficialmente i complimenti a tutto il Team Dirigenziale, Tecnico e ai Giocatori per il buon lavoro e il grande impegno dimostrato per i colori neroverdi ed augurato loro di continuare a svolgere, con passione ed interesse, l’attività anche nei prossimi anni. Si è vero, il sogno della terza promozione consecutiva si è frantumato alla fine per un soffio nei Play Off, ma sicuramente ha aumentato la tenacia, la caparbietà e la consapevolezza di voler conseguire a tutti i costi l’obiettivi promozione. Ad Maiora, Complimenti ed Auguri alla Società ”Saviano 1960”.    

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.