Senza categoria

Calcio, Premier League – Il Leicester ad un passo dal titolo. Ranieri:”Domani non guarderò la gara del Tottenham”

La compagine di Claudio Ranieri pareggiando 1-1 in casa del Manchester United, è a un passo dal titolo della Premier League. Se domani il Tottenham, seconda in classifica, non vince con il Chelsea, gli eroi del Leicester potranno festeggiare la storica impresa di un titolo, alla vigilia della Premier, inimmaginabile.

“Non guarderò la gara del Tottenham, sarò l’ultimo uomo del Regno a sapere come sarà andata”. Queste le prime dichiarazioni di un sorridente Claudio Ranieri nel post-gara di oggi.

Un punto molto prezioso quello che oggi gli uomini del tecnico romano hanno portato a casa sul difficile campo dello United, ma non è bastato per dare il via alla grande festa. “Ho fatto i complimenti ai ragazzi – dice Ranieri ai microfoni di Fox Sports – Non guardiamo mai ai punti che mancano, chiedo solo alla squadra di mostrare carattere, del resto noi non siamo bravi come le grandi, ma facciamo cose eccezionali perché sappiamo lottare con tutti. Ringrazio i tifosi perché se stiamo facendo questi risultati è merito soprattutto del loro continuo incoraggiamento”.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa