Sports

Calcio – La Nazionale spagnola riparte da Luis Enrique

loading...

Napoli, 10 Luglio – Dopo il flop di Russia 2018, la Nazionale di calcio della Spagna riparte da Luis Enrique. Dopo una brillante esperienza al Barcellona, Roma e Celta de Vigo, si siederà sulla tanto ambita panchina della nazionale spagnola in qualità di nuovo c.t.

Ha firmato un contratto biennale senza clausola rescissoria. La Spagna ha puntato su uno che di calcio giocato ne capisce eccome, basta considerare i suoi numeri in carriera: con Real e Barça 3 Lighe vinte, 3 Coppe del Re, 2 Supercoppe spagnole, 1 Supercoppa europea, 1 Coppa delle Coppe. Anche il dato da allenatore non può far altro che allargare il suo curriculum di esperienza; con i blaugrana 2 Lighe vinte, 3 Coppe di Spagna,1 Supercoppa spagnola,1 Champions League, 1 Supercoppa Europea, 1 Mondiale per club.

 La Spagna è fiduciosa dell’apporto positivo alla rosa ottenuto grazie a questa nomina, confidando in un possibile stravolgimento degli schemi in meglio, in un addio definitivo a questa triste pagina del calcio spagnolo mondiale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.