Sports

Calcio Dilettanti – Nola 1925: mister Gigi Pezzella si è dimesso

loading...

Nola, 21 Ottobre  – Anche mister Gigi Pezzella ha lasciato il Nola 1925. Dopo le dimissioni nella giornata del 19 ottobre da parte del direttore Gigi Pavarese, anche l’allenatore dei bruniani ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Al termine di un vertice societario, il mister ha comunicato alla società la decisione, che poi è stata accettata dalla società: “Il presidente Alfonso De Lucia e la società intendono ringraziare mister Pezzella per l’impegno, l’abnegazione e la professionalità che ha avuto in questi mesi e gli augurano il meglio per la sua carriera professionale”.

Anche l’allenatore, così come il ds Pavarese, ha voluto ringraziare la società e la piazza: “Grazie ai tifosi nolani e grazie alla società per questa opportunità che mi hanno dato. Ho preso questa sofferta decisione anche dopo le dimissioni del direttore, a cui sono molto legato. Intendo augurare il meglio alla piazza ed alla squadra, conosco il loro valore e so che raggiungeranno una salvezza tranquilla. Grazie ancora, resterò un sostenitore del Nola”.

La società si è riservata del tempo per comunicare la sua decisione sul futuro della direzione per la prima squadra.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.