Senza categoria

Ca&Bi Basket Saviano, Coppa Campania: travolgente la prima!

loading...

Saviano, 27 Settembre – Al I° turno di Coppa Campania, il 24 Settembre 2017, la Ca&Bi Basket Saviano parte in bellezza per la stagione agonistica 2017/18, superando con un prestigioso punteggio di 84 – 37 il S. Giorgio. Ciò dimostra che la squadra neroverde del Presidente Carlo Simonetti della CMT Materiali Tecnologici e del Coach Antonio Cremato si è presentata all’esordio casalingo del Palaleo di Saviano già pronta e visibilmente compatta per essere competitiva nel prossimo campionato di serie D di Basket.

La partita è stata praticamente a senso unico in tutti i parziali per i padroni di casa, che hanno dimostrato equilibrio, intesa e forza d’animo nei contrasti e nella realizzazione dei canestri. E’ stato il primo passo importante che ha reso soddisfatti e contenti tutto il Direttivo della squadra neroverde.

 

Tabellini:

Saviano: Nocera 32, Cremato 9, Calcavecchia 8, Manzo 8, Cirillo 8, Panico 7, Cozzolino 4, La Gatta 3,  Silvestri 2, Liguoro 2, Mollo 1, Policastro.

S.Giorgio: Fondacaro 12, Ammendola 6, Pone 5, Fiengo 5, Faella 4, Costabile 3, Monsurrò 2, Piacentile, Aiello, Ana, Tesono, Mattera.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.