Comuni

Bullismo, lunedì 22 luglio @scuolasenzabulli arriverà a Torre Annunziata

Falco (Corecom): “Grande successo di partecipazione nelle tappe estive è stimolo a proseguire”

Torre Annunziata, 20 Luglio  – “Il grande successo di partecipazione nelle tappe estive della campagna di sensibilizzazione e prevenzione per i fenomeni del bullismo e del cyberbullismo @scuolasenzabulli, è uno stimolo importante a proseguire nel diffondere sui territori due messaggi importanti: denunciare ogni episodio sospetto e contare sull’aiuto delle istituzioni e delle forze dell’ordine nei momenti di paura e difficoltà.

Fare rete contro i bulli è il modo migliore per spegnere il fenomeno”. Lo ha detto Domenico Falco, presidente del Comitato Regionale per le Comunicazioni della Campania, che ha presentato il seminario di lunedì 22 luglio alle ore 16.00 presso l’Oratorio Salesiano Don Bosco di Torre Annunziata (via Margherita di Savoia, 22).

All’incontro parteciperanno don Luca Muro, direttore dell’Oratorio Salesiano, don Antonio Carbone, direttore dell’Opera Salesiana, Vincenzo Ascione, sindaco di Torre Annunziata, Aldo Ruggiero, assessore comunale alla Pubblica istruzione e Egidio Valcaccia, comandante della Stazione Carabinieri di Torre Annunziata.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa