Comunicati

Brusciano, via a Bettino Craxi: scoppia la polemica. Movimento 5 Stelle:”Cancellare questo atto sarà una delle prime cose che faremo”

loading...
Brusciano, 25 Maggio – “Cancellare questo atto sarà una delle prime cose che faremo” tuona il Movimento 5 Stelle di Brusciano in riferimento alla decisione dell’amministrazione uscente di intitolare una via a Bettino Craxi.
“Ad un condannato per corruzione, finanziamento illeciti ai partiti e morto latitante all’estero non si può intitolare una strada” ed ancora “questo è l’ultimo atto scellerato di una pessima amministrazione. Alcuni di coloro che hanno permesso questo scempio civico sono candidati oggi nelle liste di Montanile ed Esposito.” 
Le proteste si levano anche da altre forze politiche, tantissimi i cittadini che condividono questo pensiero ed intanto impazza sui social la protesta.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.