Comuni

Brusciano, riqualificazione spazi verdi: Installata la nuova giostrina al Parco Sant’Antonio

loading...

Brusciano, 6 Ottobre – Prosegue l’investimento da parte dell’Amministrazione comunale nella riqualificazione degli spazi verde pubblici. In tale ottica l’amministrazione targata Giosy Romano ha installato le nuove giostrine omologate e conformi alle norme UNI.

La struttura ludica con ponte e scivolo per bambini, è stata allocata nel parco Sant’Antonio. “Un bel passo – afferma il primo cittadino – per dare alle famiglie e ai bambini la possibilità di usufruire di spazi verdi, nell’ottica di realizzare un vero e proprio parco giochi per bambini, con la previsione di misure per la sicurezza”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.