Comuni

Brusciano, Rifacimento e ammodernamento rete di illuminazione zona ex 219

loading...

Brusciano, 26 Ottobre – All’interno delle misure adottate e per miglioramento estetico e della sicurezza urbana, l’amministrazione Giosy Romano ha investito ulteriori importanti risorse per la manutenzione della zona residenziale urbana ex 219 con il rifacimento e l’installazione di un nuovo impianto di corpi illuminanti.

 

Un ammodernamento ed una più efficiente rete di illuminazione, che è stata eseguita con la sostituzione dei pali di sostegno e dei relativi corpi illuminanti che hanno riguardato: Piazza San Giovanni, via De Curtis, Via Borsellino, via De Sica. “L’intervento – precisa il sindaco Giosy Romano – risponde all’impegno assunto dall’amministrazione per la riqualificazione dell’intera area. Un progetto, reso possibile grazie anche all’impegno del responsabile dell’area Gaetano D’Amore, che rappresenta un deciso passo in avanti nella gestione efficiente dell’illuminazione pubblica e che consentirà una sempre maggiore funzionalità e soprattutto affidabilità”.              

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.