Comuni

Brusciano, questa sera fiaccolata per il giovane Dario Piccolo

loading...

Brusciano, 27 Luglio – Tutto pronto per la Fiaccolata in occasione delle esequie del giovane Dario Piccolo di Brusciano, che si svolgeranno questa sera alle 19.45. Il corteo partirà dalla Casa Funaria di Pomigliano D’Arco fino alla Chiesa di Santa Maria del Pozzo.

Dario Piccolo, appena diciottenne, compiuti lo scorso 10 luglio, a distanza da pochi giorni dai festeggiamenti ha trovato la morte in un incidente stradale avvenuta con la moto, in un incrocio, a breve distanza da casa sua.

Una morte improvvisa e inaspettata che ha lasciato familiari, amici e parenti nel totale sconforto. In questo momento di grande sofferenza e disperazione, la famiglia ha compiuto un atto di totale generosità e rispetto per la vita: la donazione degli organi. Un gesto umanitario e nobile che ha permesso a tante persone, con l’immediato trapianto, la speranza di una “nuova vita”. Dario vive ancora grazie a papà Vincenzo e mamma Angela.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.