Comuni

Brusciano, Movimento 5 stelle: “Consigli Comunali per la gente e tra la gente”

Brusciano, 1 Giugno – La politica deve riavvicinarsi ai cittadini, anche fisicamente. L’ultima proposta del Movimento 5 Stelle, che sta scaldando gli animi dei cittadini bruscianesi, è di spostare i consigli comunali tra la gente, in vari punti della città, sfruttando un articolo del regolamento che prevede tale possibilità. 

“Il primo consiglio comunale si terrà in zona ex 219, perché dobbiamo tornare ad essere un’unica comunità ed una comunità unica. I successivi in altre zone del paese, Piazza XI Settembre, via Quattromani, giù al paese”. 
Apprezzamenti alla proposta arrivano sia da esponenti di altre forze politiche, sia dai cittadini stessi che riconoscono oramai il Movimento come forza dirompente nel panorama politico bruscianese.
E poi, in riferimento alla situazione politica nazionale, la candidata sindaco Liana Rollino dalle sue pagine social, rilancia “Ministri qualificati e preparati, questo è il metodo del Movimento 5 stelle. Il 10 giugno anche Brusciano potrà avere il suo governo del Cambiamento.”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.