Comunicati

Brusciano, Movimento 5 Stelle: apertura comitato e incontro pubblico

loading...

Brusciano, 16 Maggio – Venerdì 18 maggio alle ore 19, in via Sandro Pertini, presso lo spazio antistante la Casa dell’Acqua, in occasione dell’apertura del comitato, ci sarà il primo incontro pubblico con il candidato sindaco , la trentaseienne Liana Rollino e i candidati consiglieri.

Sarà l’occasione per i cittadini di conoscere la compagine del Movimento 5 stelle che si appresta ad affrontare questa lunga campagna elettorale per le prossime comunali a Brusciano; per agevolare ciò, ci sarà un punto “Conosci il candidato” in cui chiunque potrà porre domande sul programma del Movimento per il paese.

La manifestazione si inserisce nell’ambito di vari incontri pubblici, durante questo mese, che vedrà protagonista Liana Rollino. “Sarà una festa. Una festa della democrazia e della buona politica”, queste le parole del candidato sindaco per descrivere l’evento. 

Interverranno, per l’occasione, il consigliere regionale Luigi Cirillo, il senatore Vincenzo Presutto e tanti altri ospiti del mondo politico del Movimento 5 Stelle.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.