Comuni

Brusciano, La Pro Loco in piazza per Telethon

loading...

Brusciano, 17 Dicembre – La Pro Loco di Brusciano in sintonia all’accordo nazionale stipulato dalle Pro Loco d’Italia con la Fondazione Telethon, ha partecipato alla campagna di raccolta fondi in favore della ricerca scientifica. Domenica 17 dicembre in piazzetta San Sebastiano si è dato il via alla maratona Telethon, con la squadra di volontari Telethon targata Proloco, impegnata fattivamente nella distribuzione di sciarpe e cuori per promuovere ed incentivare la ricerca.

L’interessante iniziativa a sostegno della ricerca e la cura delle 8000 malattie genetiche, ha visto un buon afflusso di gente entusiasta e premurosa di devolvere a favore della ricerca.  “E’ stato importante  – precisano ad unisono il presidente Antonio, Francesco Martignetti e la vice presidente Lina Vaia  – contribuire come Proloco alla raccolta fondi per la ricerca e la cura di malattie genetiche , con Brusciano che ancora una volta si è fatta trovare pronta ed in prima fila per iniziative così interessanti e sentite”.

 

 

PER CONTATTI:

[email protected]

pagina facebook: prolocobrusciano

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.