Comunicati

Brusciano, la maggioranza risponde: basta con la strumentalizzazione

loading...

Brusciano, 6 Novembre –  Dopo i numerosi attacchi strumentali da parte dell’opposizione consiliare, la maggioranza ha deciso di passare al contrattacco. Con un manifesto diramato a mezzo Facebook il 3 novembre, recante i simboli delle 7 liste che esprimono la maggioranza nel consiglio comunale e che hanno contribuito alla vittoria del neo Sindaco Avv. Giuseppe Montanile: Brusciano Cambia, Nuovi Orizzonti, La Politica Per Bene, La Rondine, Il Grano, Terra Nostra e Brusciano sei Tu.

Il titolo di apertura è quanto mai eloquente: “Attenzione, allerta strumentalizzazione”. Nel  manifesto si fa riferimento ad una serie di vicissitudini alterate ad arte ed opportunamente strumentalizzate per discriminare l’Amministrazione Comunale e creare disorientamento nella popolazione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.