Comuni

Brusciano, la campagna elettorale del M5S entra nella fase calda

loading...
Brusciano, 21 Maggio – Venerdì 18 maggio, in presenza di tanti consiglieri regionali e parlamentari, come ad esempio Valeria Ciarambino e Salvatore Micillo, è stato inaugurato il comitato elettorale del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative di Brusciano.
Lo spazio 5 stelle, così denominato da candidati e attivisti stessi, sarà uno spazio di confronto e di condivisione di idee. Nell’incontro pubblico che ne è seguito, che ha visto una buona partecipazione di cittadini, si sono alternati sul palchetto, allestito per l’occasione, oltre al sindaco, alcuni candidati e gli stessi parlamentari e consiglieri regionali. I temi trattati sono stati vari, dalla sanità regionale, alla situazione politica di Brusciano fino ad arrivare alla condivisione del programma del Movimento 5 Stelle per Brusciano. 
Intanto la campagna elettorale entra nella fase calda, in un video diffuso sui social network, la candidata sindaco Liana Rollino, blocca le voci secondo cui il Movimento 5 Stelle appoggia un altro candidato a sindaco: “Il Movimento 5 Stelle non appoggia nessuno, anzi se gli altri vogliono fare qualcosa di buono per Brusciano appoggiassero loro il Movimento 5 Stelle”.
IMG_2251.jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.