Comuni

Brusciano, Il sindaco Giosy Romano festeggia insieme alla comunità bruscianese i cento anni della concittadina Maria Terracciano

loading...

Brusciano, 23 Settembre – Brusciano festeggia il traguardo dei 100 anni della cittadina Maria Terracciano. La centenaria attorniata dal calore dei figli Antonio e Maria Luisa, delle due nipoti e dei parenti tutti, ha ricevuto il 22 settembre nel giorno del suo compleanno, la visita dell’assessore alle Politiche Sociali, Felicia Mocerino, che nel  donare una pergamena e un omaggio floreale ha portato in casa della longeva concittadina gli auguri del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità bruscianese.                                      

“I miei migliori auguri alla signora Maria – ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Romano – a testimonianza dell’affetto che tutta la comunità bruscianese nutre per una persona, che ha fatto dell’amore, della bontà e della laboriosità i cardini della propria vita”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.