Comunicati

Brusciano, Gruppo consiliare di minoranza:”VIVA LA VERITA’!!!!!”

Brusciano, 9 Novembre – Sentiamo il dovere di difendere la verità che è un valore oggettivo, a tutela di tutta Brusciano, le notizie infondate che vengono diffuse possono determinare equivoci che devono essere subito dissipati!

Il ritardo con cui è stato liquidato il compenso spettante ai componenti di seggi elettorali, non è addebitabile, nemmeno in minima parte, a questo gruppo consiliare di minoranza, la relativa variazione di bilancio necessaria per la sopraindicata liquidazione è stata proposta dalla Giunta Comunale con verbale n. 64 del 05/10/18 ed è stata portata all’esame del Consiglio soltanto in data 30/10/18, seduta rinviata al 03/11/18 su richiesta del nostro Capogruppo per evitare pericolo di danni patrimoniali al Comune, così come indicato in modo più articolato nel post del 31/10/18, che non ripetiamo nel rispetto del popolo di Brusciano.

La sopraindicata variazione di bilancio è stata approvata con il voto favorevole di questo Gruppo Consiliare di minoranza!

Se la Giunta avesse proposto, prima del 04/10/18 e se l’avesse presentata al consiglio nella seduta del 06/8/18 od anche in una apposita seduta successiva, questo Gruppo avrebbe dato voto favorevole come avvenuto in Consiglio ultimo scorso del 03/11/18.

È evidente che il ritardo può essere ascrivibile esclusivamente al Sindaco che non ha delegato a nessun’altra persona la competenza relativa al Bilancio!

MIR ORGOGLIO CAMPANO
LA CITTA’ CHE VOGLIAMO
RINASCIMENTO BRUSCIANESE
PRIMA BRUSCIANO
FORZA BRUSCIANO
BRUSCIANO LIBERA
INSIEME PER BRUSCIANO

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa