Comunicati

Brusciano, Gruppo consiliare di minoranza:”VIVA LA VERITA’!!!!!”

loading...

Brusciano, 9 Novembre – Sentiamo il dovere di difendere la verità che è un valore oggettivo, a tutela di tutta Brusciano, le notizie infondate che vengono diffuse possono determinare equivoci che devono essere subito dissipati!

Il ritardo con cui è stato liquidato il compenso spettante ai componenti di seggi elettorali, non è addebitabile, nemmeno in minima parte, a questo gruppo consiliare di minoranza, la relativa variazione di bilancio necessaria per la sopraindicata liquidazione è stata proposta dalla Giunta Comunale con verbale n. 64 del 05/10/18 ed è stata portata all’esame del Consiglio soltanto in data 30/10/18, seduta rinviata al 03/11/18 su richiesta del nostro Capogruppo per evitare pericolo di danni patrimoniali al Comune, così come indicato in modo più articolato nel post del 31/10/18, che non ripetiamo nel rispetto del popolo di Brusciano.

La sopraindicata variazione di bilancio è stata approvata con il voto favorevole di questo Gruppo Consiliare di minoranza!

Se la Giunta avesse proposto, prima del 04/10/18 e se l’avesse presentata al consiglio nella seduta del 06/8/18 od anche in una apposita seduta successiva, questo Gruppo avrebbe dato voto favorevole come avvenuto in Consiglio ultimo scorso del 03/11/18.

È evidente che il ritardo può essere ascrivibile esclusivamente al Sindaco che non ha delegato a nessun’altra persona la competenza relativa al Bilancio!

MIR ORGOGLIO CAMPANO
LA CITTA’ CHE VOGLIAMO
RINASCIMENTO BRUSCIANESE
PRIMA BRUSCIANO
FORZA BRUSCIANO
BRUSCIANO LIBERA
INSIEME PER BRUSCIANO

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.