Comuni

Brusciano, Da novembre attivo il servizio vaccinazioni presso il presidio ASL cittadino

loading...

Brusciano, 11 Settembre – Sarà nuovamente attivo il centro servizio vaccinazioni nel presidio Asl presente nel Comune di Brusciano.  Arriva la nota dell’ASL Napoli Sud, distretto 48, n. 5704 del 11.09.2017 che accoglie le richieste del Comune. Un risultato frutto del certosino e proficuo lavoro diplomatico messo in atto dall’amministrazione comunale di Brusciano guidata dal primo cittadino Gosy Romano, che si dice soddisfatto per l’obiettivo raggiunto: “Fatti e non parole……….Dopo i numerosi incontri con i dirigenti dell’ASL per sollecitare la risoluzione dei disagi per gli interventi vaccinali, la ASL ha accolto le nostre richieste comunicando  che a partire da novembre 2017, il servizio vaccinazioni sarà erogato per i cittadini residenti nel comune di Brusciano presso i locali siti in piazza San Giovanni piano terra, stanza n.39.

Il presidio ambulatoriale di Brusciano torna ad essere nei locali messi a disposizione dal Comune, un punto di riferimento per i residenti del nostro territorio, a riprova che senza particolari proclami si è riusciti a ridare un servizio sanitario essenziale”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.