Comuni

Brusciano, Amministrative 2018. Montanile al ballottaggio “Forti dell’11% di voti in più: ottimo risultato. La vittoria è solo rimandata”

loading...

Brusciano, 11 Giugno – Chiude con il 45.60% la coalizione di centro sinistra guidata dal candidato sindaco Giuseppe Montanile, che va al ballottaggio per la poltrona di primo cittadino di Brusciano contro il candidato del centrodestra Carminantonio Esposito, distaccato di ben 11 punti percentuali (34.9%).  

“È un ottimo risultato. Sapevamo che con 5 candidati sindaco in ballo sarebbe stata difficile, ma sfondare il muro del 45% ci dà una garanzia importante: quasi un bruscianese su 2 ha scelto la nostra coalizione. La vittoria è solo rimandata”.

Queste le prime parole dell’avvocato Giuseppe Montanile dopo la notte elettorale che ha visto la sua colazione sempre in vantaggio sugli avversari.

“Affrontiamo queste due settimane di campagna elettorale ripartendo da zero ma con la consapevolezza che il nostro messaggio è giunto forte e chiaro: la politica perbene è sinonimo di lealtà, coerenza e determinazione. E questo i bruscianesi lo hanno ben capito. Adesso più che mai siamo pronti a continuare questa sfida avendo ben in mente il nostro traguardo: amministrare la città con i bruscianesi e per i bruscianesi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.