Comunicati

Brusciano, Amministrative 2018: il candidato a sindaco Carminantonio Esposito presenta le liste in piazza

loading...

Il candidato a sindaco della legalità dà ampio spazio a donne e giovani in corsa

Brusciano, 25 Maggio – Parola alle liste.Appuntamento questa sera alle ore 19.30 nella piazzetta San Sebastiano lungo via Camillo Cucca a Brusciano, presentazione dei candidati delle sette liste che appoggiano la candidatura a sindaco del giudice Carminantonio Esposito.

Il modo più giusto per concludere la settimana della legalità che ha visto in prima linea l’ex magistrato. Il pensiero del paladino della lotta contro ogni tipo di reato ha avuto parole importanti per ricordare il 26°anniversario della strage di Capaci: “Invito tutti gli amici ad un commosso e deferente ricordo dei giudici Giovanni Falcone e Francesca Morvillo e degli uomini della loro scorta, vittime dell’attentato più barbaro e più vile concepito dalla follia mafiosa. Il loro sacrificio, monito imperituro per noi e per le generazioni future, impegna tutti a lottare sempre contro ogni forma dell’illegalità per difendere la dignità dell’uomo.

Nei momenti difficili ci conforta la certezza della vittoria perché secondo l’insegnamento di Falcone la mafia, come ogni fenomeno umano, ha inizio ad uno fine”.

Momento importante sarà quello dedicato ai punti salienti del programma di azione amministrativa ideato dal giudice Carminantonio Esposito. Largo spazio alle donne. In rapida rassegna sette esponenti del gentil sesso, una per ogni lista in appoggio alla coalizione civica della legalità e della buona amministrazione.

#iostocolgiudice

#unabruscianodavivere

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.