Comuni

Brusciano, Amministrative 2018: Giuseppe Montanile: “Ecco la mia squadra. Da oggi si cambia passo”

loading...

Apertura della campagna elettorale de “La politica perbene” 
Sabato 19 Maggio, ore 19, piazza Gramsci (Ex piazza Bellini)

 

 

Brusciano, 18 Maggio – Con la sua coalizione composta da sette liste il candidato alle prossime elezioni amministrative di Brusciano Giuseppe Montanile, sabato 19 Maggio, ore 19, sarà in piazza Gramsci per presentare la sua squadra.

“Centododici candidature che rappresentano centododici esperienze diverse della nostra città di Brusciano. Moltissimi i giovani alla loro prima esperienza in politica. Tutti hanno deciso di sottoscrivere il documento condiviso a sostegno della mia candidatura a sindaco poiché ognuno di loro crede che un’altra Brusciano sia possibile: un esempio su tutti è quello di Leandra Romano. Lei dimostra la grande voglia di combattere per una città migliore, per una città senza violenza, per una città che vuole alzare la testa”.

Così dichiara in una nota stampa il candidato a sindaco del comune di Brusciano Giuseppe Montanile.

“Lo scorso 5 maggio mi sono presentato alla città con le mie idee ed il programma redatto assieme ai miei compagni di viaggio, sabato 19 maggio i protagonisti della serata saranno tutti i candidati. Un componente di ogni lista interverrà dal palco per gridare sempre più forte che a Brusciano è arrivato il momento di cambiare passo. La politica perbene che vogliamo è fatta di trasparenza e partecipazione, stiamo tra la gente a discutere con tutti, non rimarremo mai rinchiusi nelle segrete stanze. Riportiamo a Brusciano un concetto alto di politica: quella per tutti ma non da tutti”.

“Chiedo ai miei candidati il massimo impegno e la massima determinazione perché rappresentare i cittadini è un onere oltre che un onore. So che tutti i 112 candidati lotteranno fino all’ultimo giorno per sostenere la nostra causa: amministrare Brusciano con la politica perbene”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.